Dopo aver annunciato il trasloco nella nuova casa, Aurora Ramazzotti mostra alcune immagini della dimora e ne svela i segreti.

Sta raccontando sempre qualcosa in più ogni giorno che passa Aurora Ramazzotti a proposito della recente svolta che la sta vedendo traslocare nella sua nuova casa. La figlia di Michelle Hunziker, dopo aver stupito tutti annunciando il cambio dimora, ha pubblicato adesso un video, una sorta di tour, dell’edificio spiegando anche le motivazioni dietro tale decisione.

Aurora Ramazzotti e il video della nuova casa

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza

Su Instagram, Aurora ha condiviso un video importante nel quale ha confidato cosa l’abbia portata all’idea del trasloco nella nuova casa dopo essersi trasferita solamente nel 2022 in una prima abitazione. La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti ha spiegato: “Questa sono io nell’ottobre 2022”, le sue parole ad inizio filmato mentre entra nella nuova, vecchia, casa. “Quando l’ho presa non potevo immaginare che di lì a poco avrei creato un piccolo essere umano”.

La Ramazzotti ha quindi spiegato sempre nel filmato che abbia iniziato a cercare una nuova sistemazione con calma salvo poi trovarsi a fare i conti con qualche problematica legata all’abitazione in cui stava vivendo (ha mostrato dei muri che si stavano rovinando). Da qui la decisione di intensificare la ricerca fino a trovare “la casa giusta”.

“Ho solo due mesi per traslocare”

Nel filmato, Aurora ha fatto vedere a grandi linea come sia la dimora in cui ha deciso di traslocare ma ha anche posto l’accento su una problematica. Quale? Ha fretta di fare tutto in soli due mesi. “Ho poco più di due mesi per completarla“, ha detto senza entrare nei dettagli e senza fornire particolari spiegazioni. Staremo a vedere se arriverà un nuovo filmato con maggiori informazioni. Anzi, siamo sicuri si tratti solo di una questione di tempo…

vetrina

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31 Luglio 2024 22:07


Chiara Ferragni pronta a partire con Leone e Vittoria: ecco dove andranno

Federica Pellegrini in lutto: “È difficile da accettare”